split Action Dead Mouse / L'AMO

by Action Dead Mouse / L'AMO

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

1.
2.

about

Ecco. Quando siamo andati a suonare a Napoli, dopo il check, Alessio de L'Amo mi guarda e con gli ultimi brandelli di sobrietà prima di spirare su un divanetto mi fa: << dobbiamo fare uno split >> - poi non è che lo dica proprio così, dice qualcosa più come << amma fa nu split >> - e io dico ok.
Poi, a Bologna, prima di indossare il pigiama del Napoli, lo ripete. E niente, esce per FalloDischi e To Lose La Track, in pochissime copie. Tipo che ce ne saranno una per ogni componente dei gruppi e per le nostre mamme. Così è subito sold out. Noi siamo molto contenti.

Filippo/Action Dead Mouse

credits

released November 2, 2014

Action Dead Mouse - I Nomi Delle Ossa
Registrato al Vacuum Studio e mixato allo studio spaziale di Bologna da Enrico Baraldi a settembre 2014. Grazie a Bruno Germano per l'ospitalità e alle zanzare per i prelievi esentasse.

L'AMO - Stronza
Registrato e mixato da Peppe De Angelis al Monopattino Studio in una soleggiata giornata della penisola sorrentina, nell'inverno 2014. Questa canzone in omaggio a Burzum e alla Peroni grande, viatico solo dei migliori amori.

Masterizzato da Andrea Suriani all'Alpha Box, nel settembre 2014.

tags

tags: punk Naples

license

all rights reserved

about

FALLODISCHI Naples, Italy

dischi dischi dischi

contact / help

Contact FALLODISCHI

Streaming and
Download help

Track Name: Action Dead Mouse - I nomi delle ossa
Le riconosci? Certo che no. Come potevi vederle allora, così distante che non sarebbe servito stringere gli occhi per metterci a fuoco. Seduti, esausti, su un vecchio divano che abbiamo lasciato a morire per strada, in segno di resa. Se non sai cosa dire, perché parli? Risparmiami il senso di queste battaglie. Dovremmo approfittare invece della varietà di superfici verticali, per appoggiare le spalle al muro, trattenere il fiato come per sembrare più magri e mandare a memoria i nomi delle ossa. Anche un cieco con le dita può vedere i nostri errori.
Track Name: L'AMO - Stronza
Ero una brava persona prima di te, cose ne resterà delle mie idee? In fondo sei più cattiva di me. << Esigiamo passioni smodate >> le mie cattive intenzioni solo per te, in fondo sei più tenera di me.
Quel che non sai: lei era disarmante. Quel che so è che mi perdonerò.
Ci vedremo solo se pioverà, pioggia - non sputo! - su questa età, in fondo sei più cinica di me.
Quel che non sai: lei era disarmante. Quel che so è che mi perdonerò.
Ci berremo l'anima, mi dirai << ora è ok >>. Non ti crederò, non è mai ok.